viernes, 18 de junio de 2010

parole scritte in una notte confusa

Anime distrutte, cuori spezzati, vite distrutte, frutto tutte di un ' unica comune sofferenza. Ah, dolce sofferenza, mal comune mezzo gaudio, dicono.Sarà vero? Non lo so. Può darsi. So solo che l' equilibrio è una cosa che si conquista piano piano, Ogni conquista è sudata e per questo deve venir molto apprezzata. Un apprezzamento fittizio, una conquista aspirata, un ' anima lacerata.Sì dolore che è un po' amore e un po' sofferenza che porta alla demenza.Senile? giovanile? puerile?Chi lo sa?é sofferenza punto e basta.Patita, nascosta occultata tra mille moine e mille stucchevoli convienienti molto ma molto repellenti.Come il fango che imbratta le strade in un giorno di pioggia. Pioggia che si riversa sulle città come le mie lacrime si riversano sul mio volto piangente, sofferente, Forse repellente. Non voglio piu soffrire , non voglio piu piangere, non voglio gridare. Voglio solo amare incondizionatamente la gente che se lo merita davvero. Con un amore pieno eterno e sincero. Molto ma molto vero. Una verità che manca in questo mondo falso e stronzo che ti tarpa le ali con i suoi finti ideali, di bellezza effimera ed irreale, quasi glaciale.Fredda comrìe un cadavere come un iceberg di pregiudizi ew paure oscure e vne tutte come puttane. Che tristi in un albergo di periferia aspettano chicchesia.Questa è la vita po ' triste un po' amara, un po' dolce , un po' acerba. Come una Minerva. Triste e sconsolata , desiderosa solo e soltanto di essere amata.Di un amore puro e sincero e soprattutto molto ma molto vero.

3 comentarios:

  1. L'amore è incondizionato quando è veramente tale... cioè anche se uno non se lo merita. Molto meno difficile da fare di quanto tutti credono :) Basta mettere da parte tutte le stronzate a cui la gente si aggrappa ogni giorno. Alla fin fine ognuno ha i propri pregi e i propri difetti, tanto vale accettare il tutto come sta e aiutare il prossimo ad evolversi verso qualcosa di migliore :)

    ResponderEliminar
  2. Tutto cio che è molto facile in teoria, ma nella pratica è davvero dura perchè per poter amare gli altri nella loro imperfezione dobbiamo riconoscere la nostra...

    ResponderEliminar
  3. Lo so. E' questo il bello... conoscere i propri limiti e difetti e cercare di migliorarsi, accettando di non poter essere perfetti ma non per questo lasciandoci fermare. L'amore è più facile di quello che si pensa, basta mettere l'egoismo da parte. Come abbiamo bisogno di essere amati noi, hanno bisogno di essere amati gli altri. Che lo si dica o meno.

    ResponderEliminar