martes, 22 de junio de 2010

L' inferno dell ' ovvio

Cos' è' l' ovvio? . E' qualcosa di quotidiano, di scontato. Per alcuni è una fonte di sicurezza. Per me è un inferno come disse Joyce. la quotidianità mi distrugge, le cose banali mi annoiano, le ovvietà mi annientano. Io sono un cuore nomade, sono un anima irrequieta. Se mi fermo sono triste e sconsolata. Devo sempre fare qualche viaggio anche piccoo per sentirmi viva. Come dice dice la mia scrittrice se non viaggio non ho un futuro. Quindi l' ovvio è per me un vero e proprio inferno.

2 comentarios:

  1. UN CORAZÓN NÓMADA!
    WOW QUÉ FRASE...
    XEN TOMA UN AVIÓN Y VEN A MÉXICO.
    COMO MI INVITADA, SIN PAGAR NADA DE HOSPEDAJE, A VIVIR EN MI ACTUAL CASA CON MI MADRE Y CONMIGO UN TIEMPO...
    ¡TE ESPERO!

    ResponderEliminar
  2. Jeje, gracias si tuviera dinero vendria cin mucho gusto y me quedaria para siempre. :) ay maldito dinero... pero apenas lo tenga me veras mucho por ahi

    ResponderEliminar