martes, 22 de junio de 2010

Noia

Mi sto annoiando, mi sto deprimendo, devastando.
Non lo so. Sono stufa di queste ovvietà e troppe banalità.
Che mi logorano dentro. Mi sto rompendo. Che palle trieste fredda e noiosa
Troppo polverosa. Non solo letteralmente ma anche nella mente della gente.
Stupida gente, odiosa e reppellente. Non capisce proprio niente.
Odiosa gente incolta con una realtà distorta. fatta di superficiali moine e pantomime senza senso. Io voglio che le cose il senso lo abbiano. Se no cosa vivo a fare. Allora è meglioo crepare. Che vivere una vita triste e rittrita. Come una minestra ruscaldata troppe e troppe volte. Insapore ed acida. Come le persone di questa città con la loro stupidità malvagità e indifferenza.Non ne posso piu di questa stupida e maledetta indifferenza. Che nella sua essenza porta alla piu totale e continuata demenza. Demenza che è come un pus che ti fa marcire e dalla quale non si puo rinsavire. Se non dopo tanto soffrire...

No hay comentarios:

Publicar un comentario