sábado, 13 de febrero de 2010

malinconia

Oggi mi pervade uno strano senso di malinconia nostalgica e non so il perchè...ho voglia solo di dormire in questi giorni...e in piu mi chiedo se sono fatta per la vita di coppia. Mia madre oggi mi ha detto "Da giovani è facile stare da soli ma da vecchi si ha bisogno di qualcuno accanto"Mi chiedo se vale anche per me, visto che oggi in occasione della conoscenza del fidanzato della mia cara amica S. ho provato un senso di soffocamento all' idea di ritrovarmi in coppia e ed essere tutta zuccherosa e pantafolaia.Boh, è una strana cosa questa. Se tutte le donne cercano il grande amore. Perchè io no? A volte mi chiedo se sono in grado di avere una storia seria e sono davvero curiosa di sapere chi è la persona che mi farà cambiare tutte le mie idee sull' amore, sempre se le previsioni di J. dovrebbero rivelarsi esatte...A volte vorrei essere come candy candy tutta persa e spensierata ed avere una fiducia incondizionata in qualcuno senza essere così cinica....

No hay comentarios:

Publicar un comentario