lunes, 1 de octubre de 2012

decisioni

Ci sono decisioni che apparentemente non sembrano importanti ma che poi ti cambiano la vita. Penso a me, al fatto di avere deciso di fare il linguistico nonostante il parere contrario dei professori, ciò mi ha portato a fare lingue e di conseguenza esperienze come l' erasmus, l' erasmus placement e le ricerche tesi in  Messico, dove sono riuscita a conoscere la scrittrice su cui ho svolto la mia tesi.  Tutte queste decisioni importanti hanno influenzato moltissimo la mia vita in amibito professionale, portandomi alla decisione di voler fare un master in  Messico. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se  le decisioni prese fossero state diverse. Sarei arrivata allo stesso risultato? Chissà?se una sera estiva di due anni fa non fossi uscita con una tipa a mezzanotte passata avrei conosciuto il mio ragazzo? La mia vita sarebbe così ora? Chissà... mi sa che non lo saprò mai. So solo che sono grata per tutte le esperienze positive e negative della mia vita perchè mi hanno resa ciò che sono.

No hay comentarios:

Publicar un comentario