martes, 30 de octubre de 2012

accettare o cambiare?

Parlando con una mia cara amica dei nostri uomini, mi sono accorta che  noi ragazze ci lamentiamo di non avere abbastanza attenzioni  da parte dei nostri uomini.  E che manca l' iniziativa. Manca un fiore regalato per caso, un messaggino inviato senza un perchè... Il mio fortunatamente me le da queste attenzioni ma non sempre e non sempre capisce che ne ho bisogno, per esempio se non ci sentiamo due giorni, un messaggino per me sarebbe scontato, ma non è così per tutti. Io voglio sapere come sta il mio uomo e che fa ma per loro non è così, sembra che le priorità siano altre, tutto è complesso, fare le cose è difficile... Mi chiedo se bisogna accettarli così, scordandosi il principe azzurro e sapendo che stiamo con degli Shrek che ci  danno attenzioni a modo loro? oppure se bisogna cambiare e sperare di incontrare dei principi azzurri? Non lo so, per ora io sto bene col mio shrek che è pure più carino ma qualche sorpresina in più non sarebbe male male. Mi accontenterei di uno che mi legge nel pensiero e compie sempre o spesso qualche gesto romantico per me. Chiedo troppo?  :D

No hay comentarios:

Publicar un comentario