domingo, 18 de julio de 2010

Mamina

Mamina, come sei carina. Sei dolce e sbarazzina
Sembri quasi una bambina, pura ed innocente come u
una fonte d'acqua. A volte mi fai paura perchè diventi
una tempesta che distrugge tutto cio che ti sta attorno.
Ma poi sei come il sole, e con le tue meches bionde infondi
dolcezza e calore. Mi fai tenerezza. Sei grezza e sei fine.
Così sei tu. Vorrei amarti di piu. Sei parte di me.
Ti voglio bene e ti odio a volte. Ma così sei tu unica ed irripetibile
davvero irrestibile.E semplicemente insostituibile. Fonte di tante
sofferenze passate e future. Ti porto dentro al mio cuore.
mi fai provare gioia e dolore. Sei parte di un unico grande amore che provo
per te e nessun altro. Ti voglio bene, sei unica.Ti voglio bene dal piu profondo della mia anima.

No hay comentarios:

Publicar un comentario